sabato 10 maggio 2014

10 maggio 2014

Ti anticipo condividendo questa tua lamentela che sarà letta per parola polisemia questa mia strampalata. A dire che ci sarà una marea di voti e molti candidati 5stelle saranno eletti. L’eletto di questa lungaggine è a tuo favore perché scrivi corretto e conciso un po’ volgare a volte per via della tua lettura di pensiero che va da Jan Meslier a Grillo attore escludendo completamente la poesia e notizie di come: le dava scrivendo al giornale che non lo so di certo di quale quotidiano, faceva parte sicuramente di quelle cose che di categoria ha fatto il giornalista e poeta. E parlo di <Eugenio Mentale>. E t’invito a rileggere sempre libri buoni fino a quando non trovi di meglio amico! E tu adesso pare che e sì! Michele Ti sei proprio deciso di portare avanti le idee di mio fratello che ha lasciato questo mondo molto presto per delusioni o altro io non so solo che porterò avanti la sua onestà! E alle foto pensaci tu che sai navigare meglio di me in internet e varie che face book è niente a confronto di quello che altri siti ti aspettano per pubblicare le foto. Io per esempio pubblico su blog le mie foto e non trovo nessuna difficoltà a farlo bene e subito. Ora fai anche tu come me e apriti un blog e chiamalo 5stelle a solo cambiato rotta a questa nave sfasciata che fa acqua da tutte le parti e un po’ come la concordia che ci costa, riparare in Italia o all’estero, la cosa è un po’ come i politici qua hanno un costo, i nostri parlamentari e fuori dall’Italia un altro più favorevole direbbero senatori dei tanti buchi neri.